Pranzo sociale 18 gennaio 2015

Pranzo sociale

Come di consueto, anche quest’anno, a conclusione di una stagione sportiva molto entusiasmante, ricca di successi e nuove iniziative, gli atleti e le loro famiglie hanno condiviso piacevoli momenti conviviali, domenica 18 gennaio, presso l’ Hotel Monte Sarago di Ostuni.
Per completare una gustosa e divertente cornice non è mancato un intrattenimento musicale di qualità curato da due dei nostri bravissimi atleti.
Lasciata l’attrezzatura sportiva, tra una portata e l’altra, la pista, questa volta da ballo, si è riempita di provetti ballerini, non più preoccupati di raggiungere risultati eccellenti, ma semplicemente di divertirsi quanto più possibile.
La giornata si è conclusa con la torta celebrativa e la consapevolezza di sentirsi fortunati di far parte di un gruppo così affiatato.

Non manca ovviamente il reportage fotografico visibile a tutti CLICCANDO QUI

Quanti di voi volessero condividere ulteriori momenti della giornata possono farlo scrivendo liberamente proprio qui sotto

4 thoughts on “Pranzo sociale 18 gennaio 2015

  1. Cari amici della società Atletica Città Bianca,il sottoscritto dott. Ustra Cosimo, socio fondatore della suddetta associazione nel lontano 1999,presa visione dell’elenco dei runner (in inglese runners), in regola con le quote sociali per l’anno di riferimento, non è sino ad oggi giunto in possesso della sbandierata divisa sociale ed inoltre si vede escluso dall’elenco degli atleti.
    Grazie per la riconoscenza, ormai i soci fondatori li potete annoverare sulle dita di una mano.

  2. Che dire . . . Per chi partecipa alla vita sociale , momenti di crescita straordinari . Piu’ iscritti degli anni scorsi . Finalmente una sede sociale degna . Uno sponsor di livello nazionale ed un direttivo validissimo. . .. .BASTA ESSERCI . Indipendentemente dalle invidie e dalle gelosie.

Lascia un commento

Top