Premiazione 2014

Questa volta la galleria fotografica non ci ritrarrà come al solito in tenuta da gara e “in corsa” ma nei locali della nostra nuova sede a chiacchierare, ad applaudire gli atleti che più si sono impegnati nel corso dell’anno sportivo, a scambiarci gli auguri per queste festività e ad assaporare dei gustosi stuzzichini preparati per l’occasione.

A proposito dei premiati, non è importante fare un elenco completo e preciso di tutti, quello che conta è lo spirito della nostra associazione, cioè il comune amore per la corsa e l’impegno “possibile” per la squadra.

A tal proposito ci piace comunque ringraziare Angelo Apruzzi per il suo impegno eccezionale, ha corso 16 tappe del CorriPuglia e varie gare in pista, ed ancora Paolo Triarico che di gare in pista ne ha corso anche fuori regione, infine Maristella Campana per la sua forza ed il coraggio.

Buona visione e auguri a tutti per un felicissimo 2015 che coinvolga la vostra passione sportiva, la vostra vita e quella dei vostri più cari amici e parenti.

Piero Zizza

PS: Se volete approfittare di questa pagina per aggiungere i Vostri auguri fatelo utilizzando lo spazio dei commenti più in basso.

gruppo

5 thoughts on “Premiazione 2014

  1. La nostra società così come è non funziona e bisogna prenderne atto senza fare finta di niente
    se solo pensate che da quello che si evince dalle foto sareste più o meno una trentina alla festa sociale, cosa aspettiamo a rimettere tutto in discussione?
    Un po meno di ipocrisia!!!

    1. Le critiche vanno sempre accettate se costruttive e motivate, ti invito ad esprimere questo tuo rammarico nella sede opportuna. A presto. Sandra

  2. I miei ringraziamenti vanno soprattutto alla mia società che mi ha permesso di gareggiare e mi ha sostenuto sempre. Poi senza peccare di modestia ……la forza e la perseveranza che quest’anno mi hanno assistito…. e non ultimi, la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto. Mi auguro comunque di poter migliorare il prossimo anno tenendo sempre presente che lo spirito sportivo non è solo gara e competizione ma soprattutto “cuore”. Grazie a tutti voi. Angelo Apruzzi

  3. Grazie…siete tutti veramente fantastici. Grazie davvero..e per il 2015 spero, mi auguro e propongo che la “motivazione” non sia forza e coraggio..che quelli bisogna averli tutti e sempre..ma solo chilometri e chilometri e chilometri. 🙂

Lascia un commento

Top