Cristian

Temevamo potesse arrivare la pioggia e invece in questa domenica 24 aprile 2016, ad Ostuni, sono arrivati quasi 1100 atleti per portare allegria, sana voglia di agonismo (spesso solo verso se stessi) e tantissimi colori (in quella che notoriamente è una città solo bianca). Grazie a tutti, anche a tutti gli accompagnatori e ovviamente ai cari ostunesi che hanno voluto presenziare a quello che per noi è uno sport salutare e divertente: la corsa.

Oltre agli atleti, naturalmente ringraziamo tutti, gli organizzatori e quanti con loro hanno collaborato, addetti alla sicurezza, al traffico, alla salute, le organizzazioni sportive, gli sponsor, gli amministratori, i giudici, i cronometristi, i fotografi, il presentatore, la Fidal… ecc… una menzione speciale ai bambini che hanno “dimostrato” come si preparano per quella che sarà la loro prossima vita sportiva e… lo sport è benessere!

La foto copertina è per Cristian Sacco il primo atleta nella nostra associazione a tagliare oggi il traguardo (16° assoluto).

Ecco la CLASSIFICA

Cliccate sulle immagini qui in basso per visionare le fotogallery
Trovate altre foto sulla nostra pagina Facebook

BR135
PODISTI

One thought on “9ª Maratonina degli Ulivi Secolari

Lascia un commento