La Maratonina degli Ulivi Secolari compie 10 anni

In una bellissima giornata di sole, con temperatura assolutamente gradevole, si è corsa la 10ª Maratonina degli Ulivi Secolari. Quest’anno le iscrizioni si sono fermate a 709, vista la concomitanza con altre manifestazioni podistiche di grande richiamo, ma lo spettacolo è stato ancora una volta esaltante.
Ci preme innanzitutto ringraziare quanti comunque hanno deciso di onorarci della loro presenza, sperando di essere stati all’altezza organizzativa che, senza dubbio, ciascuno dei presenti sulle strade di Ostuni meritava. A giudicare dai sorrisi che abbiamo scorto sui volti degli atleti, arrivati ad Ostuni da tutta la Puglia e anche da altre regioni italiane, abbiamo raggiunto lo scopo.
Oltre ai concorrenti, ringraziamo tutti gli sponsor, il pubblico, le autorità e i volontari della nostra e delle altre associazioni che hanno reso possibile realizzare una meravigliosa giornata sportiva. In questa pagina, come ogni anno, pubblichiamo le FOTO della gara e naturalmente la CLASSIFICA. Grazie a tutti!

Lascia un commento

Top