2ª edizione – 29 novembre 2015

A questa seconda edizione di “Ragazzi in pista”, domenica 29 novembre, hanno partecipato oltre 100 ragazzi che, puntualissimi (alcuni dopo una notte quasi insonne), alle 8:30, accompagnati dai genitori, erano pronti per dar vita alla loro manifestazione.

Primo impegno il riscaldamento aiutati dagli associati dell’Atletica Città Bianca. Lo speaker ufficiale della giornata è stato Vito Vista uno sportivo molto esperto nella preparazione atletica dei ragazzi. Le prime a partire sono state le ragazze della 4ª e 5ª elementare e a seguire i ragazzi.
Subito dopo le prime medie e per chiudere i ragazzi e le ragazze della 2ª e 3ª media.

Al termine dell’impegno agonistico, per concludere la giornata con gioia, è arrivato il momento delle premiazioni e del dono da parte del Comune di Ostuni di 2 defibrillatori alle scuole medie Orlandini Barnaba e San Giovanni Bosco. Per questo importante momento erano presenti gli assessori Penta e Giaccari.

Chiudiamo questa pagina mostrandovi le foto della manifestazione che, meglio di quanto ho potuto scrivere, mostrano il successo della manifestazione. Potete scaricare le classifiche.

fotogallery