Fidal Brindisi Awards 2019

Ancora una volta la Città Bianca al centro di un prestigioso evento sportivo. Sabato 26 Gennaio, si è svolto, presso il Centro Pastorale Madonna della Nova di Ostuni, il Fidal Brindisi Awards , cerimonia di premiazione dell’attività sportiva provinciale 2018 e presentazione della 2°edizione del “Corri, Salta e Lancia”, organizzata dal comitato Fidal di Brindisi .

Alla presenza del Presidente Regionale Fidal Giacomo  Leone, del Presidente Provinciale Fidal Giancosimo Pagliara, del responsabile giovanile mezzofondo pugliese Ottavio Andriani, dell’assessore allo sport  Mariella Monopoli, il meglio dell’atletica brindisina si è ritrovata. Testimonial d’eccezione è stato il triplista azzurro Daniele Greco.

Numerosi sono stati i premi consegnati alle varie associazioni sportive e ai singoli atleti. Tra queste  si è distinta la ASD Atletica Città Bianca con il suo settore giovanile che, guidata dal presidente Francesco Valente, coadiuvato dall’ istruttore  Francesco Barnaba,  ha portato a casa ben 5 premi:

Nell’ambito del Grand prix Corri, Salta e Lancia, campionato di prove multiple che ha visto confrontarsi i ragazzi nella corsa, corsa ad ostacoli, nel salto in alto, nel salto in lungo, nei lanci del giavellotto e vortex, e nel getto del peso, disputatosi quest’estate a Brindisi campo Lucio Montanile in cinque tappe:

cat. Esordienti: 1°classificato Marco Orlandino;
cat ragazze: 2°classificata Alessandra Zaccaria;
classifica di società:  5° classificata Atletica Città Bianca;

…e nell’ambito dei campionati provinciali di società:

Atletica Città Bianca: 3ª società classificata categoria ragazze
                                     3ª società classificata categoria ragazzi.

Entusiasti i nostri ragazzi che continuano a svolgere l’attività di allenamento presso la palestra del liceo scientifico di Ostuni e si preparano, con grinta, a riprendere l’attività agonistica 2019. A loro un grosso in bocca al lupo e l’augurio di nuovi importanti  successi.

Top