Corsa a Staffette “Trofeo Sant’Oronzo 2019”

L’ATLETICA CITTA’ BIANCA ha organizzato domenica 15 settember 2019 la 15ª EDIZIONE della storica gara podistica “TROFEO di SANT’ORONZO” a staffette 4x1500mt maschile e 3X1500mt femminile.

Quest’anno due sono le novità: la prima è che la staffetta è valida come 12ª tappa del campionato provinciale “SULLE VIE DEL BRENTO”, la seconda è la variazione del percorso. La gara ha visto infatti partenza e arrivo sul suggestivo viale Oronzo Quaranta. Il percorso quindi ha circondato le mura del centro storico per una lunghezza totale di 1500. Si è anche tenuta, prima della manifestazione agonistica, la gara promozionale giovanile 3x600mt.

Per offrire il massimo del divertimento possibile, anche alle Associazioni che non hanno raggiunto il numero di atleti necessari a comporre staffette complete, abbiamo offerto la possibilità di comporre staffette con atleti appartenenti a società e categorie diverse.

Pubblichiamo la CLASSIFICA e le FOTO della manifestazione. Sono davvero tante, abbiamo cercato di farne il più possibile per cercare di offrire al maggior numero di atleti un ricordo della riuscitissima giornata.


PRIMA DELLA GARA

↓ guarda ↓ tutte le foto ↓

Prima della gara Gara promozionale giovanile Gara Femminile Gara maschile Premiazione
Top