Sono felice e fiera di correre per l’Atletica Città Bianca… oggi abbiamo portato Ostuni, i nostri ragazzi, i nostri senior, sulle strade (anche “fuori strada”) di Noci, Latiano, Bari, Barcellona e Roma… wow!!!

Cominciamo con il ringraziare Alessandro Semeraro che ha portato i colori della nostra associazione a Barcellona correndo la maratona della città catalana,  42 bellissimi chilometri,  e Antonio Legrottaglie che invece ha corso la mezza maratona più partecipata d’Italia, la Roma-Ostia.   Grazie ragazzi, speriamo che vi siate divertiti e che questa esperienza vi abbia ripagato degli sforzi sostenuti.
Ma torniamo in Puglia, a Bari Giovanni Parisi ha corso la DJ Ten.
A Noci, invece, ben 15 nostri atleti si sono cimentati con la 1ª prova del campionato regionale CorriPuglia 2018 ed ovviamente ecco alcune foto ricordo e la classifica:

E veniamo ai nostri Ragazzi che hanno corso il 1° Archeocross Muro Tenente a Latiano/Mesagne e ci congratuliamo con tutti loro, in particolare con Michaela Valentini 3ª di categoria. Anche i nostri Senior si sono comportati bene (nonostante l’età… scherzetto): Madia Vincenti 2ª SF50 e Antonella Ricchiuto 3ª, Elena Ciungu (benarrivata tra noi) 3ª SF40. Ed ecco Classifica e Foto: