Ostuni: una città che corre

Ad Ostuni si è corsa la seconda tappa del circuito provinciale “Sulle vie di Brento”, 10 km sulle vie dell’affascinante Città Bianca. La gara ha visto la partecipazione di 321 atleti e la nostra squadra, 2ª come numero di partecipanti, ha portato sul podio 2 soci: Cristian Sacco 3° di categoria e 9° assoluto e Madia Vincenti 4ª della propria categoria. Ecco la classifica generale, la classifica società e… più in basso una corta fotogallery.

Continua intanto ad aumentare l’interesse nei confronti del circuito sulle vie di Brento che presentarà nella prossima tappa (la 3ª del 2016) una gara davvero affascinante sui colli di Casalini nel giorno di pasquetta, una ecomaratonina di 21 km quasi tutti non asfaltati con panorami da mozzafiato.

A proposito delle prossime gare, ricordo agli iscritti dell’Atletica Città Bianca che la sede è aperta, per raccogliere le richieste di iscrizione, tutti i martedì e mercoledì dalle 19:00 alle 20:30. Domenica prossima comincia il CorriPuglia 2016 a Noci, inaugurazione molto festosa grazie al padrino della manifestazione che sarà Lino Banfi, a lui toccherà sparare il colpo di partenza. Si prevede la presenza di circa 2000 runners.

Infine un plauso ai tre nostri associati Sandro Summa, Massimo Taliente e Franco Valente che hanno superato brillantemente l’esame del corso per allenatore tenutosi a Bari… Congratulazioni!!!

Top