Novembre 2017

 

 

 

Anche se la maggior parte di noi era impegnata con i “Ragazzi in pista“, domenica 5 novembre abbiamo comunque calpestato, da bravi runners, le strade di Altamura e di San Pietro Vernotico dove si correvano, rispettivamente, la 18ª prova del CorriPuglia (foto qui sotto) e la Long Run Half Marathon. Ad Altamura [CLASSIFICA] i nostri colori erano indossati da Marco e Pietro Fedele, da Niki Maffei e da Domenico Moro. A S. Pietro Vernotico [CLASSIFICA] da Daniela Minetti, Lorenzo Barnaba e Roberto Legrottaglie


Il 12 novembre abbiamo corso la “Stranormanna 2017” sulle strade di San Vito dei Normanni e l’Atletica Città Bianca è tornata sul podio grazie alle capacità ed all’impegno costante di Daniela Minetti (2ª della categoria SF40) e di Florinda Mastro (3ª della categoria le SF), sostenute dagli altri generosi atleti della squadra. Pubblichiamo qualche foto ricordo e ovviamente la CLASSIFICA.


Domenica 19 novembre, presenti a Palagianello per il CorriPuglia e a Valencia per correre la Maratona. 13 le nostre presenze a Palagianello, ecco CLASSIFICA e foto:

Ben 10 atleti ostunesi a Valencia dove si è corso per 42 meravigliosi km in una splendida giornata in cui tutti i nostri atleti hanno superato gli obiettivi che si erano proposti. Bravissime Alma Susco, Madia Vincenti, Madia Moro, Antonella Ricchiuto, Antonella Bavaro e Daniela Minetti. Bravissimi Piero Colucci, Giuseppe Petrelli, Domenico Cirasino e l’ospite d’onore Gino Bagnulo!


Domenica 26 novembre i nostri ragazzi si sono dedicati alle maratone, quella di Lecce, corsa da Francesco Valente (omonimo del nostro nuovo presidente) in 4h e 9′, e quella di Firenze corsa da Mino Lanzillotta in 3h,23′, Daniele Proto 3h,26′ e Leonardo Lacorte 3h,27′.
Ottimi tempi se consideriamo che per due di loro è stata la prima maratona!
Bravissimi ragazzi, siamo orgogliosi di Voi!!!!

Top