Ottobre 2017

La prima domenica di ottobre ci ha portati sulle strade di:
Brindisi per correre i 10 km della XIX STRACITTADINA BRINDISINA MEMORIAL ANTONIO MANGANELLI
(12ª prova del circuito provinciale “Sulle vie di Brento)
Trani per disputare la Mezza Maratona 2ª TRANI IN CORSA (14ª prova del campionato CorriPuglia)

Poiché abbiamo corso entrambe le gare, pubblichiamo le classiche sia di BRINDISI che di TRANI ed alcune foto ricordo compreso la pagina del Quotidiano che ha pubblicato una foto a colori che ritrae la partenza di Cristian Sacco.

BRINDISI


TRANI


Sabato 7 ottobre abbiamo partecipato alla 5000 metri del Brento
Sulle piste del Campo scuola “L. Montanile ” di Brindisi i nostri Angelo Apruzzi e Marco Fedele. Ecco la CLASSIFICA ed alcune foto:

e Fedele Cisternino ha corso la 2ª RUN BIT ONE a Bitonto domenica 8 ottobre (15ª prova del Corripuglia): CLASSIFICA


La domenica di metà mese ci ha visti protagonisti in Portogallo dove Florinda Mastro, Pietro Parisi e Franco Valente hanno corso la Maratona di Lisbona e Franco Cardone la mezza. Ecco i tempi dei nostri soddisfattissimi atleti:

  • Pietro Parisi ha percorso i 42,195 km con un real-time di 3:28:05
  • Florinda Mastro ha chiuso in 3:59:40
  • Franco Valente è passato sotto il traguardo dopo 4:16:57

E sempre domenica 15 ottobre, il solitario Donato Cisternino, ha corso il CorriPuglia di Andria [CLASSIFICA]


Domenica 22 ottobre in tredici abbiamo tagliato il traguardo della 12ª Corrimolfetta, 17ª prova del CorriPuglia, ovviamente in programma a Molfetta. Ecco la classifica!


L’ultima domenica di ottobre la nostra squadra ha partecipato alla “San Nicola Half Marathon” ed ovviamente eccoci pronti a pubblicare una foto dei nostri atleti in compagnia di Valeria Straneo, grande maratoneta, medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo del 2013 (mezza maratona) e medaglie d’argento ai mondiali del 2013 a Mosca ed agli europei del 2014 a Zurigo. Ecco infine la classifica dei nostri sette atleti a Bari. Segnaliamo il 4° posto della categoria SF di Florinda Mastro ed il 6° posto di Pietro Parisi.

Top