Cristian

Temevamo potesse arrivare la pioggia e invece in questa domenica 24 aprile 2016, ad Ostuni, sono arrivati quasi 1100 atleti per portare allegria, sana voglia di agonismo (spesso solo verso se stessi) e tantissimi colori (in quella che notoriamente è una città solo bianca). Grazie a tutti, anche a tutti gli accompagnatori e ovviamente ai cari ostunesi che hanno voluto presenziare a quello che per noi è uno sport salutare e divertente: la corsa.

Oltre agli atleti, naturalmente ringraziamo tutti, gli organizzatori e quanti con loro hanno collaborato, addetti alla sicurezza, al traffico, alla salute, le organizzazioni sportive, gli sponsor, gli amministratori, i giudici, i cronometristi, i fotografi, il presentatore, la Fidal… ecc… una menzione speciale ai bambini che hanno “dimostrato” come si preparano per quella che sarà la loro prossima vita sportiva e… lo sport è benessere!

La foto copertina è per Cristian Sacco il primo atleta nella nostra associazione a tagliare oggi il traguardo (16° assoluto).

Ecco la CLASSIFICA

Cliccate sulle immagini qui in basso per visionare le fotogallery
Trovate altre foto sulla nostra pagina Facebook

BR135
PODISTI

Lascia un commento