Aprile 2015: Fotogallery

graffio

Siamo come i Ghepardi ci piace correre e lasciare ovunque un nostro graffio, il segno della presenza dell’Atletica Città Bianca.

VI Stracittadina Massafrese

Domenica 19 aprile 2015, nuova tappa del CorriPuglia, nuova sfida… e la prossima sarà ad Ostuni, la sfida più importante… a Massafra comunque eravamo ancora una volta un gruppo numeroso, 25 superatleti, super per l’entusiasmo e la simpatia, per la gioia di correre e per la voglia di divertirsi. Siamo passati sotto l’arco del traguardo tutti quanti, e questa, per un gruppo, è una bellissima sensazione. Abbiamo corso in una bellissima cornice cittadina; l’ottima organizzazione ha reso la gara veramente piacevole sia durante il percorso con tanta buona musica, che all’arrivo con un ottimo ristoro finale. Il percorso prevedeva una parte tra le vie di Massafra ed una parte fuori… direi che si possa concludere con i complimenti sia per gli organizzatori che per i nostri atleti e… naturalmente con le foto della gara e con la classifica.

Massafra 2015

XVI Strafaggiano

Domenica 12 aprile abbiamo corso la 4ª prova del CorriPuglia 2015 con una temperatura perfetta. Il percorso, nel primo tratto cittadino e con una iniziale piccola salita e per il resto tutto extraurbano e pianeggiante, tranquillo, in alcuni momenti direi un pò noiosetto ma gradevole per la buona organizzazione e per la stupenda giornata. Tanti i presenti della nostra squadra, ci dispiace tanto per Felice Dell’Edera che invece è rimasto bloccato a casa dall’influenza. Come è ormai prassi pubblichiamo la classifica della manifestazione, le foto della gara e aggiorniamo all’evento la classifica interna.

Stafaggiano 2015 - la fotogallery

Top