Marzo 2015: Fotogallery

XVIII Spaccanoci

gruppo-nociLa nuova stagione agonistica è cominciata nel migliore dei modi, siamo sempre tra le prime squadre della classifica generale regionale del Corripuglia, grazie anche ai 26 partecipanti alla XXVIII Spaccanoci…. Grazie ragazzi e grazie anche a Sandro Summa che ha portato i colori della squadra sotto il traguardo della Stramilano 2015.

>>> guarda tutte le foto <<<

Maratona di Roma

maratonadiroma

22 marzo 2015

Nella Roma dei grandi imperatori e delle grandi opere, i nostri atleti hanno voluto superare se stessi tentando di vincere una sfida: tagliare il traguardo dei 42 chilometri. Bravi e complimenti per averci resi orgogliosi di voi… e il nostro pensiero vola innanzitutto a Franco Tanzarella che non ha potuto vincere la sua sfida personale… noi tutti ti facciamo tanti auguri e speriamo di vederti presto ritornare a correre con il sorriso di sempre!!! Complimenti a: Leonardo Lacorte che ha tagliato il traguardo in 3 ore e 25′, Alessandro Semeraro 3:27′, Antonio Tanzariello 4:02

Maratona di Roma 2015

Corri a Lecce

15 marzo 2015

A Lecce si è corsa la mezza maratona e la 5 km e naturalmente c’erano anche i colori della “Città Bianca”

 

Putignano, 36ª Marcialonga di San Giuseppe

2ª gara del campionato CorriPuglia e di graffietti ne abbiamo lasciati parecchi… eravamo in 34, una presenza quasi ingombrante se non fosse che lo sport è affascinante e vedere gruppi numerosi come il nostro ispira subito simpatia e tantissimi sorrisi.

 

DeeJayTen

8 marzo 2015

La carica dei 5000 (cinquemila) runners per le strade di Bari. La mitica Radio DeeJay ha organizzato la prima maratona per le strade del sud Italia. Grande è stata la partecipazione del pubblico pugliese e per noi c’era la splendida Antonella Bavero… poche chiacchiere, ecco le foto!!!

Top